Special software for plants or machinery

Tech Search

Termini d'uso, condizioni e notizie inerenti.

Sito.

Diritti in generale :
Il sito Engineerplant pubblica contenuti originali, tutti i diritti sono riservati.

Tabelle e dati tecnici :
I dati riportati nella sezione dati e tabelle sono utilizzabili liberamente ma é proibita la cessione a terzi, la divulgazione o la pubblicazione anche in forma modificata senza il nostro consenso per iscritto.
Per la verifica dei nostri contenuti dupplicati senza autorizzazione su altri siti usiamo Copyscape.

Software proposti :
Tutti i software proposti, attuali e obsoleti, sono di nostra esclusiva proprietà, non é consentita qualsiasi forma di pubblicazione su altri siti sia delle descrizioni che dei sorgenti per il download.

Nessuna discriminazione.

I software Engineerplant sono liberi senza alcuna discriminazione a tutte le aziende che intendono semplicemente usarli a patto che venga rispettata la licenza d'uso.
Come in più punti dichiarato, rispettiamo la privacy delle aziende e non raccogliamo o usiamo i dati per altri scopi.

Programmi gratuiti.

Si tratta di software utili rilasciati per motivi pubblicitari ma comunque serissimi e professionali, sono completi di quanto é necessario per il loro utilizzo, compreso il manuale. Non hanno altri scopi che essere utili.

Limitazioni sui programmi in prova.

I software a pagamento scaricabili per la valutazione sono completi ma in alcuni casi (versioni senza codice di attivazione) possono essere non aggiornati all'ultima revisione, funzionano una sola volta per il periodo indicato e poi si disattivano.

I tentativi di allungare o modificare il periodo di prova oltre che ad annullare la licenza di prova causano la cessazione della prova stessa.

Tutti i programmi possono essere disinstallati in qualsiasi momento utilizzando Dossier, compreso in ogni installazione.

Per tutte le versioni dei software proposti, compresi quelli gratuiti, non é consentito noleggiarli, venderli, modificarli, tradurli, trasferirli ad altri utenti, effettuare procedimenti di reverse engineering, decompilarli, disassemblarli, analizzarli o cercare in altro modo di individuare il codice sorgente.